Gueridon - Carrello di Servizio

Dopo il grande successo del dispenser da banco, nella versione Pentax, proponiamo il nuovo "Guéridon".
.
Questo dispenser  è stato concepito per fare direttamente servizio al tavolo, come per i dolci e il pesce, proponendo al cliente più tipi di vini adatti alle varie pietanze scelte.
Un altro aspetto importante da non sottovalutare, è la possibilità di proporre al cliente la degustazione di vini prestigiosi e importanti ma meno noti. Molto spesso, infatti, i clienti preferiscono scegliere vini conosciuti per non “rischiare” l’acquisto di una bottiglia che per i loro gusti potrebbe non essere appropriata.
In questo modo, lo chef/sommelier potrà scegliere e proporre i 5 tipi di vino adatti alla portata che servirà.
Tutto questo darà al vostro Ristorante una quantità e qualità aggiuntiva nei servizi offerti.
Il nuovo dispenser mantiene tutte le caratteristiche dei nostri prodotti e non  ha bisogno di nessun collegamento  elettrico, o di altro genere.
Al suo interno c’è lo spazio per contenere fino a  12 bicchieri  ballon.
Il gueridon è’ dotato di:
  - n° 4 ruote indipendenti  girevoli e una larghezza di 42 cm,  che consentono una direzionalità precisa per destreggiarsi fra i tavoli;
  - un impianto con due bombole di argon: una piccola da un litro a 110 bar (consente la mescita di 40 bottiglie di vino)  e una da 5 litri a 200 bar, che consente la mescita di 400 bottiglie di vino.
Nel lato posteriore del dispenser sono presenti  delle molle necessarie a tenere ferme le bottiglie da sostituire  a quelle esaurite oppure per mettere in risalto alcune delle bottiglie disponibili.
Come tutti i nostri prodotti, prima di essere messi in commercio, viene eseguito un iter di vari collaudi, non tanto per la funzionalità meccanica, che viene eseguita in sede ma soprattutto per la praticità riscontrata direttamente nei luoghi dove  è previsto l’uso "in sala".