TANDEM GRES PORCELLANATO

Questo dispenser è unico nel suo genere. Armonioso nella forma e completamente manuale, poiché non ha bisogno dell'ausilio di energia elettrica per il suo funzionamento. Le sue valvole di erogazione brevettate, applicandosi alla bottiglia libere da sistemi di fissaggio, conferiscono semplicità d'uso, funzionalità, mobilità ed una grande maneggevolezza per la sostituzione della bottiglia e la pulizia, in quando, essendo rimovibili possono essere facilmente immerse in un contenitore per il loro lavaggio.
Nonostante le dimensioni ridotte del dispenser, per ottenere una erogazione costante e appropriata, abbiamo usato un riduttore di pressione con doppio stadio.
Una innovazione unica nel suo genere è la base girevole di 360 gradi che gli consente di essere orientato dove serve: sul banco di un bar si può tenere il dispenser orientato verso il pubblico evidenziando le bottiglie in uso e si può ruotarlo al momento della mescita, oppure si può tenere su di un tavolo permettendo ad ogni commensale di versarsi il suo bicchiere e di scegliere tra i tipi di vino a disposizione, grazie al peso molto contenuto e alla facile collocazione in qualsiasi postazione, non avendo vincoli dovuti alla necessità di corrente elettrica.
Il gas impiegato per mantenere il vino è il gas Argon. Con una bombola di gas "usa e getta" si versano mediamente 22/ 24 bottiglie di vino e la sostituzione della bombola è semplice e veloce.

Tandem in Gres Porcellanato

Questo dispenser è concepito per un uso professionale ed è realizzato con materiali ad alta resistenza come il gres porcellanato, molto resistente agli urti, che permette un utilizzo in grado di sopportare stress. Grazie alla sua caratteristica di non assorbire liquidi è paragonato al vetro, pertanto può essere lavato, mantenendo invariate tutte le caratteristiche tecniche degli altri dispenser della serie Tandem.